domenica 23 agosto 2015

I miei 5 tormentoni estivi.

Se pensate che questo sia un post con una rassegna delle canzoni estive che preferisco, avete sbagliato di grosso. Anche perché, parliamoci chiaro, il panorama musicale attuale offre ben poco. Comunque, tornando a noi: no, non vi parlerò di musica, ma bensì delle mie fissazioni estive.
E sì, perché - almeno su certe cose - mi fisso parecchio e ogni periodo ha la sua top ten e questi mesi estivi non sono stati da meno. Vediamo quindi cosa ha catturato la mia attenzione in questa estate 2k15 (ma mettere lo 0 comportava uno sforzo abnorne?).

#5: La LAUREA


Non prendetemi per pazza, ma davvero sono ormai fissata. Manca ancora qualche materia, ma ogni cosa parla di lei: ovunque mi giri e mi volti, vedo materiali, idee, spunti e non posso fare a meno di pensarci. Quando lavori ad un obiettivo da tantissimo tempo e sei ormai quasi al traguardo, non puoi non "fissarti". ;)


#4. The Royals.





Nuova serie tv che ho scoperto a maggio, ma da allora sto bramando la seconda stagione e sono alla continua ricerca di foto, notizie e quant'altro sul cast. Se non l'avete ancora visto, vi consiglio vivamente di farlo. La storia è incentrata su una fantomatica famiglia reale moderna che fra scandali, intrallazzi, tradimenti, bugie e love story dovrà guidare il Regno Unito e cercare di conquistare il cuore del popolo britannico. Perché ne sono fissata? Perché è impossibile il contrario, specie quando scoprirete JASPAAAAA! God save the Queen. And Jaspaaaaa, too.



#3. -A






Ho passato le tre notti precedenti il cosiddetto "FaceToFace" facendo teorie, provando a ricostruire tutti i pezzi, cercando di capire chi fosse questo benedetto -A. Scommettevo su Noel o Ian e invece chi mi propina quella Troller Queen di Marlene? CECE. Il personaggio più odioso, stupido e fastidioso di sei anni di Pretty Little Liars, che improvvisamente si rivela essere la mente diabolica di tutto questo e per giunta ha una storia tristissima alle spalle. No, Marl. Ci hai trollato di nuovo e io questo non lo accetto e non accetto nemmeno che -A sia lei. Per l'ansia che mi hai fatto provare, ti sei beccata il terzo posto nelle mie fissazioni estive. 


#2.  Il dégradé.




Per intenderci: questo. Sono anni che bramo questo colore di capelli, ma farlo capire al parrucchiere era sempre molto difficile, quindi ho desistito. Adesso che va di moda - il che mi frena dal richiederlo -, sono tutti esperti. Nonostante ciò, non posso fare a meno di adorarlo. Lo trovo molto più naturale dello shatush e sicuramente ha anche un effetto più bello. 



#1. KARLIE KLOSS

 


Ciao, sono Karlie, ho 23 anni, sono altissima, biondissima, bellissima e simpaticissima. E ovviamente amicona di Taylor Swift. Benvenuta a pieno titolo tra le mie fantomatiche gemelle, assieme a Emma Watson. Jennifer Lawrence e Cara Delevingne! Supertop dalla gambe infinite (beata lei!), Karlie mi ha conquistato per la sua simpatia che emerge chiaramente nei video che quasi giornalmente pubblica sul suo canale Youtube. Valore aggiunto: il taglio di capelli che a d o r o !!!


Bene, amiche. Queste sono le mie cinque fissazioni estive! :D
Sperando che passino presto, vi chiedo: quali sono le vostre?
Alla prossima,


Connie







4 commenti:

  1. Allora non è solo il mio parrucchiere ad avere problemi di comprendonio ._. per carità, lui è bravissimo eh, ma so' tre volte che gli chiedo di tagliarmi il benedetto ciuffo sulla fronte - e per tagliare intendo TAGLIA, non SCALA uguale a com'era prima - e lui niente, di coccio. Il degradè però è un tipo di colorazione che ha un nome preciso, cavolo, se non lo sa fare un parrucchiere chi deve farlo?

    RispondiElimina
  2. non so se hai i capelli del tuo colore naturale, ma dopo una tinta castano di questo inverno, il degradè è venuto naturale in spiaggia, ho solo usato un po' di olio per capelli per proteggerli dal sole e dalla salsedine, adesso ho fatto tagliare un paio di cm e una signora accanto a me dal parrucchiere mi ha fatto i complimenti per la sfumatura! Se solo sapesse!! ^_^

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che non sei la prima che mi nomina The Royals???? devo proprio darmi da fare!!! Carino il tuo blog ti seguo da ora meno un minuto!!!

    RispondiElimina
  4. io non ho ancora iniziato a guardare The royals...mi sa che mi toccherà!

    RispondiElimina