lunedì 5 agosto 2013

Asos loafers

Chi mi conosce sa quanto io sia patita di shopping online. Praticamente, tutti i miei migliori acquisti sono frutto di estenuanti e assidue ricerche online tra i vari Asos, Topshop, New Look e quant'altro. Poco fa, mi sono imbattuta in quello che sarà DECISAMENTE il mio prossimo acquisto. Loro:
    
Loafers - o mocassini, che dir si voglia - in tessuto color carne con gioielli decorativi a contrasto, by Asos. Per buona fortuna sono pure in saldo (costano € 16.57), il che aumenta il mio desiderio per queste scarpe. A dire il vero, mi ricordano molto quelle di Aldo  (qui ), anche quelle oggetto di desiderio, con la sola differenza che le Aldo sono "impreziosite" dalle borchie e costano qualcosa di più. Aldo propone anche la versione floreale, che mi attira e non mi attira. Voi cosa ne pensate?
Comunque sia, confido nella bontà del popolo di internet, affinché non compri le mie amate scarpette fintanto che la carta di credito non sarà piena. Finger crossed!
A presto! :) xxx

4 commenti:

  1. Stupende!!!! e complimenti per la grafica del blog!! ;) originale!!

    RispondiElimina
  2. Giààà! Non vedo l'ora di averle! *-* Grazie per la visita e per i complimenti! :) La grafica è tutto frutto di Photoshop! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! grazie per essere passata da me ed essere divenuta mia follower. non sai come mi renda felice ;)
    riguardo le slippers ti invito a leggere il mio post (qui http://lostilediartemide.blogspot.it/2013/06/la-rivincita-delle-pantofole-le-slippers.html ) di qualche tempo fa, dove troverai qualoche info in più su queste carinissime calzature!

    p.s. anche io adoro asos, praticamente sono gli unici acquisti che faccio perchè mi fido della qualità e dell'invio.
    a presto! ti seguo anch'io!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Grazie a te di essere passata e di seguirmi! Mi rende veramente felice :) sono curiosissima di leggere il post sulle slippers. Ora mi ci fiondo! eheheh
      Asos è un'invenzione incredibile, secondo me. La cosa che apprezzo di più è che i prodotti variano anche a seconda del Paese nel quale ti trovi e io personalmente acquisto sempre dal sito britannico (deformazione caratteriale, mi sa) perchè li trovo più originali.

      Elimina