martedì 18 marzo 2014

Review: Infinite Lashes Wjcon

Care amiche, oggi vado su un terreno che non è esattamente il mio: il make up. Da che mondo è mondo sono più appassionata di moda, ma voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato qualche mesetto fa e con il quale mi trovo divinamente. Si tratta del mascara Infinite Lashes di Wjcon (qui ), un mascara allungante e ad effetto volumizzante.



Il prodotto si presenta contenuto in una scatolina nera [un po' simile a quelle della Kiko, per intenderci, và!], al cui interno vi è il contenitore arancio, come vedete in foto. 



La particolarità di questo mascara è quella di essere molto denso e consistente, sicché uno dei problemi principali in fasi applicazione è quello di "pulire" bene lo scovolino sul bordo della confezione, in modo da eliminare la quantità di prodotto in eccesso. Infatti, essendo comunque un mascara sia volumizzante che allungante, se non si dosa bene, il rischio è quello di ottenere delle ciglia che definire di plastica è riduttivo. La texture comunque è molto cremosa e facilmente lavorabile e in più, grazie alla particolare struttura dello scovolino - è dotato di setole più corte per caricare le ciglia di prodotto e di setole più lunghe che permettono di lavorarle - il mascara è facilmente applicabile e in una sola passata già tutte le ciglia hanno un altro aspetto. Perché mi ha colpito? Perché oltre ad avere una cifra modica - costa solo 6.90 euro -, ha la qualità dei prodotti più costosi. Un tempo io utilizzavo sempre il Max Factor, che mi permetteva di far risaltare le mie già lunghe ciglia, e vi posso assicurare che il risultato dell'Infinite Lashes è praticamente identico. Ciglia scure, definite, lunghe e curve. Proprio come dovrebbero essere. Inutile poi che vi dica che una passata di questo anche nell'arcata inferiore vi evita di passare (eventualmente) la matita.
Piccola nota: se prima di applicare questo mascara, applicate sulla rima interna dell'occhio la matita color burro sempre della Wjcon, il risultato "giant-eye" come lo chiamo io, ossia occhio gigante, è assicurato. In più, se nell'applicare il mascara, orientate le ciglia verso l'esterno, il risultato "occhio da orientale/gatta" è favoloso. 
Bene, amiche. Per adesso è tutto. Spero di esservi stata utile con questa piccola review e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.

Alla prossima, xx

Connie

13 commenti:

  1. Ma sai che proprio in questi giorni sono alla ricerca di un nuovo mascara? Colgo al volo il tuo consiglio! Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo!! Non ne rimarrai delusa! :)

      Elimina
  2. Lo devo comprare allora :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Li puoi anche comprare direttamente dal sito, anche se devi stare bene attenta ai colori (nel caso del mascara puoi stare tranquilla, però ;))

      Elimina
  4. Io non conoscevo proprio questa marca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: io nemmeno. L'ho scoperta per caso, dato che hanno aperto un punto vendita proprio vicino casa mia e finora mi ha lasciato soddisfattissima. Te lo consiglio! :)

      Elimina
  5. ciaooo connie, io sinceramente mi trucco veramente poco, ma una cosa. di cui non si puó fare a meno é senza dubbio il mascara, descrizione accurata,
    un abbraccione
    clo
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo con te! Questo poi è eccezionale. Un bacione :*

      Elimina
  6. E' una recensione molto curata e dettagliata,complimenti!
    Anche io ho un blog ,se ti va passa a dare un occhiata!
    http://rebeccablog0.blogspot.it/
    Buona fortuna per il blog,i auguro il meglio :)

    RispondiElimina