giovedì 31 luglio 2014

Sinceramente parlando...

Amiche blogger, torno con un post velocissimo con il quale voglio invitarvi a leggere un articolo che ho appena letto - e stra- apprezzato!!! -  sul sito www.blogdilifestyle.it . Troverete il link a fine post. Perché l'ho apprezzato, condiviso e adorato? Perché rispecchia appieno lo spirito di questo blog allorquando si parla di moda. "Va bene la moda, ma il buon senso, il buon gusto e la decenza prima di tutto". Ricordate? Lo scrivo spesso, forse anche troppe volte, lo ammetto, ma davvero la vista e anche l'idea stessa di ragazzine e donne che si svergognano in nome di una quantomai passeggera ed effimera moda, mi fa venire i brividi e mi mette a disagio. Senza trattenervi ancora, vi lascio alla lettura del post, che trovate qui .
Ne approfitto per fare i complimenti alla sua autrice, Anita Casalino, della quale ho letto vari post e articoli e apprezzo non soltanto lo stile di scrittura, ma anche e soprattutto il pensiero.
Un abbraccio,

Connie





3 commenti:

  1. Fondamentalmente sono d’accordo su tutto, anche se magari per gli errori delle più giovani si può chiudere un occhio (tanto poi saranno le prime a pentirsi tra qualche anno). Il peggio è quando si vedono trentenni e quarantenni scosciate come quindicenni, a quello non c’è rimedio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di fronte a quelle inorridisco proprio!!! ahahah

      Elimina
  2. Una delle poche volte in cui posso leggere il post di una blogger che parla bene di un'altra blogger :)

    RispondiElimina