martedì 13 gennaio 2015

Fashion Icon: Karen Gillan

Da quando ho finito la sit-com Selfie - purtroppo cancellata dopo una sola stagione (seriously, Abc? Bah) - mi sono letteralmente innamorata di Karen Gillan, protagonista appunto della serie. Molti di voi la conosceranno per il ruolo di Amy Pond in Doctor Who, serie che io personalmente non seguo, ma per chi non lo sapesse, Karen è una redhead, ossia una rossa, tutta gambe (ma un paio di centimetri da queste parti, no?) che recita in maniera estremamente credibile. In Selfie, interpreta Eliza Dooley, ventenne fissata con il social networking e che vive praticamente su Instagram, ha migliaia di followers, ma nessun amico nella vita reale. In seguito ad una figuraccia rimediata in pubblico, che ovviamente ha spopolato sui social, decide di rivolgersi al collega Henry, esperto di marketing, per risollevare la sua immagine pubblica. Da qui, Henry le insegnerà la grande differenza tra vita virtuale e vita reale e la aiuterà ad intrattenere relazioni umane vere. La serie purtroppo è stata cancellata dopo poche puntate a causa dei bassi ascolti, ma secondo il mio modestissimo avviso è stata un'enorme fesseria. Selfie aveva portato l'attenzione su una tematica estremamente attuale, quale la mania appunto dei selfie e dell'invasione dei social e la trattava in maniera leggera e simpatica, ma non per questo ipocrita o superficiale. Too bad, Abc. Too bad.
Tornando a noi, Karen ha dato un'ottima interpretazione di Eliza (date un'occhiata ai video a fine post), spaziando da scene da morire dal ridere a scene toccanti, e quindi io me ne sono innamorata. Così, l'ho googlata in lungo e in largo e sorpresa delle sorprese, ho appreso che ha uno stile per nulla malaccio, molto casual-chic e tratti un po' boho. Quindi, i motivi per cui la amo sono quattro: recitazione, capelli rossi, simpatia, stile. Oltre ad un'incredibile somiglianza con Nina Dobrev. Ovviamente, sono nei lineamenti del viso. Nineta lo sappiamo tutti quanto strafiga sia. :D
Dunque, guardate la gallery e ditemi cosa ne pensate.
xxx

Connie


    
   
   
   
  

  

 


 









10 commenti:

  1. lei è davvero bellissima, io selfie non l ho mai visto ma mi hai incuriosita e adesso vado a cercare di scoprirne di più ! in poche parole cerco il trailer!!

    RispondiElimina
  2. già lo adoro ma.....mi dici che non faranno la seconda stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo niente seconda serie. Ma online c'è una petizione per chiederla! :D

      Elimina
  3. Ha un sorriso meraviglioso e un viso acqua e sapone che trasmette una luminosità pazzesca!!!
    Impossibile non amare un'attrice così :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, quello è uno dei motivi per cui mi piace tantissimo! :D

      Elimina
  4. Non conoscevo nè lei nè la serie che hai citato, mi informerò :) lei è davvero molto carina e ha uno stile particolare, mi piace!

    RispondiElimina
  5. Carina è carina, poi a me i capelli rossi piacciono molto, mi sarebbe tanto piaciuti averli. Hai ragione, ho googlato un po' di suoi outfit ed ha un gusto che mi garba!
    Di selfie l'avevo letto per questo motivo non ho iniziato proprio a guardarla però mi dispiace perché la tematica come hai detto tu era attuale e interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Perdona gli errori di ortografia ma sono con il cell. =P

      Elimina
    2. Tranquilla! :)
      Sì, anche a me sono sempre piaciuti i capelli rossi,avrei tanto voluto averli. Su Selfie ti posso dire che sebbene sia stata cancellata, comunque ne vale davvero la pena. Era molto carina, ben fatta, divertente. È stato un vero peccato.

      Elimina