SheInside: tutti ne parlano, tutti sanno cos'è, probabilmente anche da più tempo di me. Ma siccome io sono l'Alice nel Paese delle Meraviglie, scopro sempre troppo tardi di cosa si tratta.
Per chi come me si fosse perso qualche puntata, She Inside è un sito di shopping online dove trovi praticamente l'impensabile in fatto di abbigliamento a poco prezzo e la qualità pare essere abbastanza soddisfacente. Chep&Chic, per dirla in parole povere. Incuriosita dai millemila post sul tema, mi sono fiondata sul sito per dare un'occhiata. Non l'avessi mai fatto. Non c'è giorno in cui non visiti lo store, in cui non trovi cose nuove e tremendamente in linea con i miei gusti. Perché?, mi domando. Perché farmi tanto male? Non posso mica dilapidare il mio esiguo patrimonio così!
Allora, ho deciso di fare una wishlist, ossia di selezionare i prodotti che più mi garbano, nella speranza di poterli acquistare tutti un giorno. Mi sono però resa conto che ho inserito talmente tanti capi e accessori, che inserirli tutti in questo post sarebbe impossibile, finiremmo nel duemilamai. Così, ho fatto un'ulteriore selezione (che mi aiuti a scegliere più accuratamente? A tipo). Vediamola.
Maglioncino con gli struzzi (rosa). Non potrei iniziare peggio, secondo i canoni della moda. Potrebbe essere il maglioncino di Nonna Abelarda, invece secondo me è un maglione bellissimo, di quelli che solo io e Spencer Hastings indosseremmo (per chi non sapesse chi è Spencer, si faccia una cultura di Pretty Little Liars). Non mi chiedete cosa ha di speciale, ma io davvero me ne sono innamorata e lo indosserei con orgoglio. E poi, vuoi mettere la chiccosità degli struzzi?
Abitino di pizzo color vinaccia. Ok, partiamo da un presupposto: con un vestito del genere, non saprei dove andare. Non sono particolarmente dedita alla vita mondana - la mia ultima visita ad una discoteca risale ad almeno tre anni fa - e tra la mia cerchia di conoscenze attualmente non sono previsti eventi. Onde per cui, lo guardo e basta. Non sono neppure tipo che mette gonne o pantaloncini, per quanto mi piacciano, eh, ma ahimé i complessi sono duri a morire. È comunque quello che io definisco un abitino ideale, poco impegnativo e perfetto per tante occasioni.
Pantaloncini a vita alta neri. Anche in questo caso, è bene partire da una premessa: SheInside offre veramente una vastissima gamma di pantaloncini, per cui è difficile sceglierne un paio solo. Oltre ai pantaloncini di macramé - che sono b e l l i s s i m i -, mi hanno colpito questi. Perché? Ma è ovvio! Sembrano una gonna e invece sono dei comodissimi pantaloncini. Quindi, via di preppy/bon ton style!
Bomberino a fiori. Le stampe floreali, come ben sappiamo, sono ormai di gran moda. C'è chi le preferisce assolutamente maxi, chi assolutamente hawaiiane e poi c'è chi come me, ha i gusti variabili. In questo caso, le preferisco discrete, mini, ma molto molto carine. Ora, visto così, questo bomberino sembra un po' pacchiano, lo ammetto, ma indossato su capi molto semplici, dà una sferzata di vita. Onde per cui: promosso!
N.B.: le stampe floreali ho iniziato ad indossarle - almeno sulle scarpe - già tre anni fa. #sorrynotsorry :D
Collana con elefantino. Per la sezione bigiotteria, ho scelto questo simpatico elefantino color oro. Anche qui, la gamma è vastissima, si va dalle collane più semplici, fino alle statement necklaces (che io a-do-ro!), passando per anelli, orecchini e bracciali di tutti i tipi e di tutti i colori. Sicuramente, dati i prezzi, la qualità non sarà altissima, ma sono comunque molto, molto carini e fanno la loro figura su outfit quotidiani. E poi, scusate: ma questo piccolo elefantino non è bellissimo? E soprattutto: non vi ricorda Dumbo da piccolino? *-*
Bene, ragazzuole. Mi fermo qui, altrimenti veramente rischierei di postare tutti i capi del sito. Vi invito comunque a dare un'occhiata e ad iscrivervi, perché solo così è possibile accedere al programma di bonus point e soprattutto potrete godere di numerosi sconti che vengono a proposti, a volte anche limitati per un solo giorno.
Allla prossima,
Connie
P.S.: Se siete fan di Spongebob e dei Minions, c'è una collezione troppo simpatica che vi consiglio assolutamente! :D
belissimo il bomberino a fiori!
RispondiEliminaNemmeno io conoscevo she inside, adesso però ho paura ad andare a vederlo che poi non si trasformi in una nuova dipendenza xD
p.s. non sono fenicotteri quelli sul maglioncino? o.O
Ahahahah facci un salto, ma cerca di trattenerti! xD
EliminaAnche a me sembrano fenicotteri, ma loro li spacciano per struzzi...Mi attengo a quello che dicono loro, non sia mai che poi non me lo mandano! ahuahauah
Se ti può consolare io non l'avevo mai sentito nominare! Ma se poi lo vado a vedere dici che divento dipendente...?
RispondiEliminaSpero per te di no, altrimenti saresti rovinata quanto me!!
EliminaIl maglioncino con gli struzzi è stupeeeeeendo! <3
RispondiEliminaAnche io sono passata su Sheinside qualche tempo fa ma dopo qualche giretto iniziale mi sono tolta definitivamente dalla testa un eventuale acquisto su questo sito, 1. perchè porto una 48 e i cinesi non sanno neanche che esiste 2. perchè ci mettono un mese a spedirti la roba e io già con spedizioni di una settimana scapoccio 3. non mi è tanto chiara la storia della dogana 4. ho sentito che certe robe puzzano, quindi anche no.
Ma davvero puzzano? Degli altri problemi sapevo anche io, infatti sto ancora ponderando se fare eventualmente qualche acquisto, perché ci sono cose davvero carine. Vedremo!
EliminaGrazie per avermi evidenziato questi "difetti" :D
Sì ho visto diversi video su YT di acquisti fatti su questo sito e molte ragazze commentano i capi dicendo se puzzano o non puzzano -.- mi fa pensare che quel tipo di roba non faccia proprio benissimo alla salute (come se già non comprassimo roba cinese nei negozi "italiani")
EliminaIo ci ho preso diverse cose si Sheinside, ha tante cosette carinissime però la qualità non è ilmassimo e ci mettono una vita ad arrivare...
RispondiEliminaComunque considerando i prezzi è comunque l'ideale per togliersi qualche sfizio! ;D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Infatti, immaginavo che la qualità non fosse granché. Diciamo che appunto per togliersi qualche sfizio è ottimo! :)
EliminaSeguendo un pò di youtubers mi è capitato spesso di sentir nominare questo marchio però devo dirti la verità non sono mai andata sul sito un pò anche per i commenti poco motivanti e un pò perchè sui vestiti sono un pò particolare, una cosa mi piace vederla indossata.
RispondiEliminaPerò si, devo ammettere che almeno alla vista le cose che ha sono molto caruccie! ^^